aderisci alla Fondazione SUDD

Fondazione Sudd

aderisci a SUDD

Bassolino a OMNIBUS su La7...

Alfabeto Democratico

Le ragioni del Si e del No con il Ministro Martina e Roberta Agostini

01/11/2016

Martedì 29 novembre 2016, alle ore 15:00, presso la Fondazione SUDD Onlus (Napoli, Corso Umberto I n. 35, scala D, III piano) si terrà un confronto fra le ragioni del Sì e del No al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre.

Saranno presenti Maurizio Martina, Ministro per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, e Roberta Agostini, deputata PD e Coordinatrice della Conferenza Nazionale delle Donne Democratiche.

Interverranno anche Antonio Bassolino, Presidente della Fondazione, e Tino Santangelo, Vicepresidente.

Coordina Titti Marrone, giornalista.

Per maggiori informazioni, si rinvia all'evento appositamente creato su Facebook.

L'ingresso è libero, per un confronto che sia sui contenuti della riforma, e per favorire un voto consapevole dei cittadini.